Sponsorizzare la Pallanuoto Carpi

La Nuoto U.I.S.P. Sandro Cabassi Carpi A.s.d., fondata nel 1975 che svolge le proprie attività presso la Piscina Comunale "O. Campedelli" di Carpi (MO), operante nel campo della promozione e dell'insegnamento di pallanuoto, corso di nuoto, acquafitness, hydro-byke e water-trekking, affiliata alla Federazione Italiana Nuoto ricerca sponsorizzazioni per il Settore Pallanuoto.

Sponsorizzare il Settore Pallanuoto significa associare il proprio marchio ad una realtà seria e ormai consolidata sul territorio, fatta di disciplina e rispetto per i compagni di squadra e gli avversari; significa avere un ritorno d'immagine prima di tutto a livello locale, a Carpi e provincia, senza trascurare l'alta visibilità a livello regionale e non solo; la massiccia partecipazione degli atleti in diverse categorie garantisce un'elevata visibilità in regione ma non solo. Tutte le categorie disputano partite di campionato e amichevoli nell’impianto natatorio di Carpi e compiono trasferte nelle seguenti città: Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Piacenza, Rimini, Ravenna, Piacenza, Ferrara, Vignola, Finale Emilia, Bondeno, Cento, Pieve di Cento, Zola Predosa, San Giovanni in Persiceto, Castel San Pietro, Imola, Faenza, Lugo, Riccione, Fidenza, Fiorenzuola, Codigoro, Adria, Portoviro, Mantova, Padova, Vicenza, Mestre, Belluno, Moie di Maiolati Spontini, S. Benedetto del Tronto, Firenze, Ancona, Milano, Monza, Lodi, Cremona, Crema, Piove di Sacco, Verona, Parabiago, Vicenza, Varese, Busto Arsizio.

Al momento il Settore Pallanuoto conta più di 150 atleti dai 7 ai 30 anni, 4 squadre giovanili e 3 seniores, iscritte a campionati regionali federali F.I.N. e U.I.S.P., il tutto organizzato da un gruppo direttivo ormai consolidato e molto attivo nella crescita del settore.

Obiettivo stagione 2010/2011

L'obbiettivo della Sandro Cabassi settore Pallanuoto per la stagione 2010/2011 è quello di raccogliere fondi attraverso sponsorizzazioni commerciali per l'acquisto di un pulmino per poter affrontare le trasferte più lontane, soprattutto per le categorie giovanili che vedono impegnate "carovane" di genitore spesso chiamati ad accompagnare i figli anche in orari lavorativi. I benefici di un tale acquisto sarebbero molteplici anche per le squadre seniores che risparmierebbero decisamente sulle spese di trasporto per raggiungere le località di gara. Il pulmino permetterebbe agli sponsor di affiggere il proprio marchio sulle fiancate del mezzo con dimensioni adeguate al finanziamento.

Per qualsiasi tipo di informazione fiscale ed economica inerente alla sponsorizzazione della Pallanuoto Carpi rivolgersi al Responsabile del Settore Roberto Sgarbi Cell.: 3389800440 Email: r.sgarbi@tin.it


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it